Una giornata particolare per Omar Pedrini che è stato soggetto ad una difficile operazione conclusa dopo molto tempo.
Omar Pedrini, cantautore di 54 anni, compiuti negli ultimi giorni di maggio, è stato operato nella clinica di Villa Tirri a Bologna nei giorni scorsi. Per lui un qualcosa di fondamentale soprattutto con l’età che avanza che diventa portatrice di problemi in numerosi casi.
“La mia volontà è di tornare quanto prima. Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento”: così nei giorni scorsi nel discutere di come fossero ormai lontani i palchi a causa dell’espandersi del contagio da Coronavirus e non solo. Infatti, ora con l’operazione che lo sta vedendo a suo malgrado protagonista, sarà costretto a star fermo ancora per tanto tempo.
Ecco cosa gli è accaduto
Nei giorni scorsi, attraverso la propria pagina Instagram, ha annunciato: “Ho un aneurisma aortico”. Così aveva scritto su Instagram Omar Pedrini, postando una foto dal letto d’ospedale.
Il cantautore è stato operato alla clinica Villa Torri di Bologna. Un intervento complicato e che ha avuto una lunga durata “Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente” scrive il suo staff. Tutto però al meglio per lui che ora però deve ripartire e soprattutto riprendersi nel minor tempo possibile. Senza dimenticare poi come già in passato ci siano stati problemi del genere che mai lo hanno abbandonato.
Leggi anche —-> Isola dei Famosi 2021, Diamante commenta le strategie di Awed
Leggi anche —–> Don Matteo, Raoul Bova conferma l’ingresso nella serie
Approfondisci —> I Fatti Vostri, Magalli lascia. Al suo posto c’è Anna Falchi
L’operazione ed ora la ripartenza
Pedrini in passato avuto diversi problemi al cuore, prima nel 2004 il tutto a causa di un aneurisma aortico e poi nel 2014, il secondo intervento era durato 11 ore. Tanti i messaggi arrivati in favore del cantante e soprattutto per rincuorarlo per quanto accaduto. Insomma, ora si deve pensare unicamente a come fare per riprendersi al meglio e soprattutto per tornare nel minor tempo possibile sul palco.