Non si è mai vergognata di parlarci a cuore aperto, di raccontare anche quelle che sono le sue paure. Ecco la sua confessione
Sapete che, da piccola, Elisabetta Gregoraci ha subito un grave trauma? Uno spavento dal quale, a suo dire, ancora oggi fa fatica a riprendersi. Ecco cosa le è successo.
Gli anni passano. Ma lei migliora. In tutto e per tutto. Spesso anche sul proprio profilo Instagram la ammiriamo estasiati. Elisabetta Gregoraci non sembra sentire nessun segno del tempo che passa. Ma, anzi.
La 41enne showgirl calabrese ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando da Miss Italia nel 1997. Non vince, ma quella performance la porta a diventare una modella affermata, sfilando per alcuni dei brand più glamour italiani e non solo.
Alle spalle ha anche alcune interpretazioni cinematografiche e recentemente l’abbiamo vista sugli schermi alla conduzione della nuova edizione di “Scherzi a parte”, insieme a Enrico Papi. Ma è stata soprattutto la sua lunga relazione con l’imprenditore Flavio Briatore a renderla famosa al grande pubblico.
In quel momento, infatti, Briatore è direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.
Il trauma adolescenziale
Una donna dal grande cuore, Elisabetta Gregoraci. Anche durante le vacanze natalizie trascorse insieme a Flavio Briatore e al figlio Nathan Falco l’abbiamo vista molto vicina ai piccoli bimbi africani. Una donna che, nonostante il successo e la popolarità, non ha mai dimenticato le proprie origini. E i veri valori.
Non si è mai vergognata di parlarci a cuore aperto, di raccontare anche quelle che sono le sue paure. Anche su Instagram, qualche tempo fa, pubblicando alcune foto molto belle, coglie l’occasione per raccontarci qualcosa del proprio passato, della propria vita privata. La vediamo prima vicina a un bel cavallo di colore marrone con una chiazza sul muso. Poi in sella al destriero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Domenica Live: la svolta inaspettata
No, non si tratta di un particolare set fotografico per qualche rivista. Ma di una prova con se stessa. E’ proprio Elisabetta a spiegarlo, nel testo che accompagna le bellissime foto: “Da piccolina andavo a cavallo…mi piaceva tantissimo, era una mia passione. Poi un giorno una brutta caduta e, da quel momento, ho sempre avuto un po’ dì paura a rimontare a cavallo. Spero un giorno di riuscire a superare questo mio limite..🤎🌾🐎anzi ne sono sicura.. buona giornata a tutti voi”.