Nonostante la fama, la vita della celebre attrice Giuliana De Sio è stata segnata da numerosi momenti di dolore. In particolare il suo passato.
Giuliana De Sio ha raggiunto la notorietà negli anni ottanta recitando nei film “Sciopèn”, “Scusate il ritardo” e “Io, Chiara e lo Scuro”. Quest’ultimo le è valso il David di Donatello ed il Nastro d’argento.
La sua carriera è stata poi consacrata con la partecipazione a diversi film di successo, come “Cento giorni a Palermo”, “Uno scandalo perbene”, “I picari” e “Con rabbia e amore”. Oltre al grande schermo, ha preso parte alle serie televisive “Cuore”, “La Piovra 3” e “Amore pensaci tu”. Si è inoltre esibita in numerosi spettacoli teatrali, tra cui la sua opera “Notturno di donna con ospiti”.
Il suo lavoro l’ha portata ad incontrare Alessandro Haber, attore e regista con cui ha avuto una relazione. L’attrice, successivamente, si è legata sentimentalmente al regista Elio Petri, con il quale ha avuto una splendida storia d’amore.
Nel 2014 Giuliana è tornata al centro della cronaca rosa dopo aver reso pubblica la sua relazione con Mario De Felice per via della differenza di età tra i due. La loro relazione è terminata dopo un anno e l’attrice, parlando di quanto accaduto, ha spiegato di non aver sofferto per la rottura in quanto la loro era una storia “sbagliata”.
In merito all’avere una propria famiglia, Giuliana avrebbe tanto voluto diventare madre, come rivelato da lei stessa in un’intervista. “È stato un grande dolore ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita” ha aggiunto l’attrice, che ha sempre dimostrato di avere una grande forza e determinazione.
Giuliana si è ritrovata ad affrontare diversi momenti dolorosi e difficili, soprattutto in passato. La sua non è stata assolutamente un’infanzia semplice. L’attrice, infatti, ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la madre Elvira, tristemente deceduta nel 2016.
Parlando di quest’ultima ad “Oggi è un altro giorno” ha affermato: “Mia madre era una donna infelice, una delle più infelici che abbia mai conosciuto“.
Elvira, a causa della sua dipendenza dall’alcol, è stata una madre assente. Non era in grado di prendersi cura di Giuliana e di sua sorella Teresa che, all’epoca, avrebbero avuto bisogno di tutto il suo amore. Così l’attrice ha dovuto imparare presto a prendersi cura di ste stessa.
Nonostante la sofferenza, non è mai stata rancorosa nei suoi confronti. “Io l’ho amata ma in un modo che non so rintracciare in maniera lucida dentro di me” ha spiegato, aggiungendo di aver ereditato il carattere “anarchico” della madre.
Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…
Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…
Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…
Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…
La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…
I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…