Uomini e Donne: a distanza di un anno dal momento della scelta, sui social sono tornati a litigare Samantha e Alessio, reduci da un vecchio trono del programma
Alessio e Samantha sono due dei volti usciti da Uomini e Donne lo scorso anno. Lei la prima tronista curvy della storia, lui corteggiatore che si innamorò di lei e fece del suo meglio per riuscire a conquistarla. Alla fine ci riuscì e fu proprio lui ad essere la scelta: usciti dal programma, però, le cose non sono affatto andate bene tra di loro.
Alessio e Samantha non sono più una coppia da almeno un anno e negli ultimi giorni sono finiti nelle polemiche, o meglio lui è finito nelle polemiche per una sponsorizzazione che ha fatto con una ex corteggiatrice, dove hanno finto di essere una coppia. Alessio ci ha tenuto a sottolineare che si trattava di lavoro e che loro sono solamente amici.
Uomini e Donne: a distanza di un anno, scoppia la lite sui social
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ballando con le stelle” 2022, spunta il nome clamoroso. Grande conquista di Milly Carlucci
In seguito ha fatto un box delle domande dove a distanza di un anno è tornato a parlare di Samantha. Ha detto che non ne era davvero innamorato e che non tornerebbe mai con lei.
Samantha ha deciso di rispondere, dicendo che non è stato molto intelligente da parte sua ammettere che l’ha soltanto presa in giro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni, in vendita la sua casa di Los Angeles. Il costo? Una cifra da capogiro – VIDEO
Anche perché pare che qualche settimana fa i due si siano sentiti nuovamente per chiarire i brutti trascorsi e conservare così un bel ricordo della loro relazione.