Chiara Ferragni al Festival di Sanremo nel 2023: a distanza di un paio di settimane dall’annuncio, è stato svelato il cachet che percepirà per le due serate
Chiara Ferragni è una delle imprenditrici più famose qui in Europa. Famosa in tutto il mondo, ha esordito quando da giovanissima cominciò a pubblicare sui social le foto dei suoi look. Non avrebbe mai pensato che da qui sarebbe riuscita a raggiungere un successo così tanto globale, eppure è proprio quello che è accaduto.
Dal 2016, Chiara è riuscita ad entrare nelle case di tutti gli italiani. Infatti prima si dedicava soltanto al suo lavoro, poi quando ha conosciuto Fedez ha imparato ad avvicinarsi di più al suo pubblico e questo l’ha aiutata a diventare ancora più famosa. Ad oggi la famiglia Lucia Ferragni è una delle più famose qui in Italia: Chiara, Fedez, Vittoria e Leone sono amatissimi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker di nuovo insieme: la reazione di Aurora
Proprio perché è così famosa e amata, Amadeus ha deciso di scegliere proprio lei come co-conduttrice per la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo 2023.
Per Chiara è un traguardo davvero importantissimo, infatti quando ha avuto questa proposta non ci ha pensato due volte a dire di sì. E, proprio nelle ultime ore, è stato svelato a quanto ammonta il cachet che percepirà la Ferragni per queste due serate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ci metterei la firma ad essere così”. Alba Parietti in bikini, senza filtri, è lo spettacolo che non vuoi perderti: che schianto! – FOTO
Si sono accordati per 100mila euro, dunque 50mila euro a serata. Qui ci sono state tantissime polemiche da parte di chi ritiene questa cifra troppo esagerata per una donna che è già così tanto ricca, altri invece si sono lamentati di questa futile polemica.
Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…
Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…
Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…
Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…
La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…
I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…