Alice Campello e Alvaro Morata svelano il sesso: i due stanno di nuovo per diventare genitori e oggi hanno rivelato se sarà un maschio o una femmina
Alice Campello e Alvaro Morata sono senza ombra di dubbio una delle coppie più amate del mondo dei social, e bisogna dirlo, anche di quello del calcio. I due si sono conosciuti pochi anni fa e hanno capito fin dal primo momento di essere fatti l’uno per l’altro, così hanno cercato fin da subito di costruire la loro vita insieme.
Alvaro e Alice in questi anni hanno costruito una famiglia bellissima: lei ad oggi è circondata da tantissimi uomini meravigliosi che si impegnano ogni giorno per renderla felice sempre. Poi, qualche settimana fa, i due hanno rivelato di essere ancora una volta in attesa. I fans felicissimi di questa notizia perché oramai si sono affezionati alla loro splendida famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO
Alvaro ha sempre detto di amare profondamente i suoi figli ma di volere una femmina, così da poterla trattare come una principessa. Il calciatore è stato accontentato: infatti oggi hanno fatto il baby shower e hanno scoperto di aspettare una bellissima bambina.
Gli auguri sotto al post che hanno pubblicato non si possono contare. Nelle foto i due sono abbracciati, circondati da una nebbia rosa ad indicare il sesso della prossima arrivata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno
Dunque non ci resta che fare i migliori auguri ai due genitori che si amano da morire e aspettare di scoprire come sarà la piccola principessa che sta per venire al mondo.
Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…
Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…
Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…
Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…
La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…
I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…