Amici di Maria De Filippi: Calma, ex allievo della scuola più famosa d’Italia, ha annunciato di aver bisogno di una pausa dai social
Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti del mondo della televisione italiana. Da oltre vent’anni, Maria riesce a scovare nuovi talenti che finiscono per diventare famosi e fare carriera nel mondo della musica o della danza. Purtroppo, però, non sempre per tutti finisce bene. Per alcuni non è destino che questo accada.
Tra i tanti aspiranti cantanti che abbiamo visto nell’ultima edizione, abbiamo conosciuto Calma. Entrato perché Rudy Zerbi lo voleva fortemente, il ragazzo ha cominciato a cantare nella scuola e ad inseguire il sogno di vivere di musica. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel modo in cui sperava.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Mi fai impazzire”. Rosalinda Cannavò come Madre Natura: incredibile FOTO
Infatti Calma è stato eliminato troppo presto e, tornato alla vita di tutti i giorni, ha promesso a se stesso che non avrebbe mollato e che avrebbe continuato a fare musica sempre. Fuori ha trovato i suoi numerosi fans ad aspettarlo, che ad oggi ancora lo seguono ogni giorno con costanza e con affetto. E questi stessi fans gli hanno mostrato sostegno quando lui, qualche giorno fa, ha scritto questo messaggio sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Pazzesco” Lidl lancia il nuovo prodotto: le donne non potranno più farne a meno
Calma è rimasto nel cuore di numerosissime persone che gli hanno consigliato di prendersi tutto il tempo di cui ha bisogno.
Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…
Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…
Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…
Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…
La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…
I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…