Alberto Matano e Riccardo Mannino sono stati paparazzati in luna di miele: tutti i dettagli sul viaggio di nozze
La pausa estiva è arrivata per Alberto Matano che quest’anno, oltre ad aver ottenuto un successo strepitoso a livello lavorativo, si è sposato con l’amore della sua vita, Riccardo Mannino.
I due stanno insieme da tanto tempo ma sono riusciti a fare il grande passo soltanto adesso ed ora finalmente possono condividere la loro storia con tutti i loro cari. Dopo il grande evento avvenuto lo scorso giugno, la coppia è volata in un posto strepitoso in viaggio di nozze.
Alberto Matano, dove sta trascorrendo il viaggio di nozze insieme al suo amore
Secondo quanto riporta il giornale Chi, Alberto Matano e Riccardo Mannino starebbero trascorrendo il loro viaggio di nozze nei pressi di Pantelleria, un’isola magica per le coppie.
A quanto pare il conduttore de “La Vita in Diretta” e suo marito sono ospiti del resort di un amico e soggiorneranno lì per una settimana all’insegna del relax e della tranquillità, dopo una stagione televisiva impegnativa finita con il botto.
Così tra un giro in barca, un cocktail e tanto amore, i due non possono fare a meno che coccolarsi e rilassarsi in riva al mare. La loro è una storia unica e speciale che tra alti e bassi è riuscita a coronare un sogno.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Bonolis e il record mondiale che pochi conoscono | Il conduttore è entrato nella storia
Sono stati insieme 15 anni ma sono usciti allo scoperto soltanto poco tempo fa, hanno mantenuto il loro amore nascosto per via dei gossip e in particolare per il lavoro televisivo del conduttore che solo qualche mese fa ha fatto coming out in diretta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Raffaella Carrà, la rivelazione di una celebre conduttrice: la verità sulla regina del pop
Il pubblico non vede l’ora di rivedere Matano in tv, è già stato confermato come presentatore di “La vita in diretta”. Il programma senza di lui non può più andare avanti, è questo ciò che pensano molti telespettatori che dopo una prima impressione negativa si sono dovuti ricredere.