La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad essere uno degli argomenti più discussi della settimana, il motivo? Ve lo spieghiamo noi
Qualcuno diceva “l’amore è eterno finché dura” ed è la triste verità, visto che anche la coppia modello ha deciso di dirsi addio. Ilary Blasi e Francesco Totti non sono più marito e moglie e a noi non resta che ricordarli per quello che hanno condiviso con i loro fan che non riescono ancora ad accettare il fatto che sia successo proprio a loro.
Simpatici, genuini, di una semplicità unica, belli dentro e fuori, il pupone e la sua letterina hanno fatto credere che il vero amore potesse esistere e che batosta quando la loro relazione ha preso una piega diversa.
Ilary Blasi e Francesco Totti, dietro la loro separazione c’è un insegnamento
Una serie di prevedibili eventi, qualcuno potrebbe dire, hanno reso la loro storia come tutte le altre, anche se il pubblico italiano e tutti fan, che per anni hanno supportato e sostenuto la coppia, per un po’ non riusciranno a mettersi l’anima in pace.
Eppure, dovranno, dal momento che sembra che tra i due sia già tutto sistemato anche da un punto di vista economico: Ilary Blasi resta nella casa a Roma con i figli e all’ex capitano della Roma sono riconducibili sette società immobiliari in cui ha investito i guadagni da calciatore. Due di queste sono della showgirl al 90%: la Number Five srl e la Società Sportiva Dilettantistica Sporting Club Totti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Harry e Meghan, che fine ha fatto il figlio Archie? La rivelazione è eclatante
Ma ciò che continuiamo a chiederci è: come mai la loro separazione fa più scalpore rispetto ai vari divorzi già avvenuti in passato? Perché Francesco e Ilary hanno rappresentato per anni Sandra e Raimondo delle nuove generazioni, loro sì che sono stati unici, hanno mostrato la parte più genuina di una coppia, hanno fatto credere che il vero amore potesse superare ogni ostacolo e crisi che vi si presentano lungo il cammino, invece anche loro hanno ceduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Fatima Trotta, sapete chi è il marito? Anche lui lavora in televisione
Totti e Ilary sono l’ennesima dimostrazione che niente è duraturo e che anche il lieto fine ha una fine. Nonostante questo, però, per noi resteranno sempre i migliori: il calciatore che quel 10 marzo 2002 fa gol e urla al mondo il suo amore per lei con un semplice ma non scontato “Sei unica”. Tutto il resto è storia.