E’ già passato un anno da quando Raffaella Carrà ci ha lasciati e sui social sono in tanti a ricordare la regina del Pop
Era il 5 luglio 2021 quando su tutti i giornali e media nazionali è stata pubblicata la notizia riguardante la morte di Raffaella Carrà, la regina del pop che con la sua bellezza e il suo talento ha conquistato nel corso degli anni la fama a livello internazionale.
E’ stata un’icona di stile ed eleganza ed ha lasciato il segno con le sue canzoni e i suoi balli strepitosi e unici. A distanza di un anno, in occasione dell’anniversario della sua morte, sui social sono stati pubblicati molti messaggi per ricordarla.
Raffaella Carrà ha lasciato un vuoto incolmabile e la sua morte ha lasciato tutti senza parole. L’artista è stata e rimarrà uno dei personaggi più amati dal pubblico, un punto di riferimento della televisione italiana che a distanza di un anno continua a ricordarla con i suoi brani e messaggi sui social.
Generazione dopo generazione, piccoli e grandi l’hanno supportata e sostenuta in tutti questi anni. Anche molti colleghi che lo scorso anno erano presenti al funerale hanno rivelato alcuni particolari sulla vita della pop star.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, Piero Barone: il cambiamento radicale dell’artista, irriconoscibile – FOTO
Tra questi c’è Milly Carlucci che dopo aver dato un ultimo saluto all’artista ha rivelato ai microfoni di Yeslife: “Lei quando ha iniziato ballava e cantava ed era meravigliosa, poi dopo è diventata una presentatrice, protagonista dei suoi programmi, un direttore artistico – ha affermato la presentatrice commossa – ha ricoperto gli stessi ruoli dei colleghi uomini e con grande maestria”.
Poi ancora: “Ci siamo sempre viste in occasioni pubbliche, vorrei dire che l’avrei voluta avere ballerina per una notte ma non mi è mai riuscito – ha svelato – ultimamente l’avevo chiamata per Il cantante mascherato ma lei non ha risposto, era febbraio e temo che fosse già malata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Chiara Ferragni a Sanremo: svelato il suo cachet per le due serate al Festival
Per tutta la giornata del 5 luglio 22, La Rai dedica all’artista un ampio spazio nei suoi palinsesti: da “Unomattina Estate” a “Estate in diretta”, dai telegiornali nazionali alle edizioni regionali della TGR e su Rai Storia è la volta di “Raffaella in bianco e nero: dagli anni ’60 al 1970”. Nel corso della serata continuerà con la prima puntata di “Pronto Raffaella”.
Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…
Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…
Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…
Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…
La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…
I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…