Da influencer a conduttrice, Sara Croce debutta come presentatrice per un evento unico: cosa ha indossato per la serata
Classe 1998, bionda e occhi azzurri, Sara Croce è una delle influencer più amate degli ultimi tempi che con la sua bellezza ha conquistato milioni di follower che la seguono e supportano in ogni situazione.
L’abbiamo conosciuta sul web per poi vederla in televisione come Bonas di “Avanti un altro”. E’ molto impegnata in campagne pubblicitarie e shooting fotografici, sempre pronta a mettersi in gioco, ecco dove ha debuttato una di queste sere.
Sara Croce, il debutto come conduttrice: un angelo – FOTO
Seguita da un milione di follower, Sara Croce sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo. Ha pubblicato da poco uno scatto in cui mostra tutta la sua bellezza per un evento che ha presentato.
Si tratta di una serata per l’azienda Franciacorta e l’influencer si è rivelata una vera professionista. “Ieri sera” ha scritto sotto al post.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alena Seredova, il grande giorno è arrivato: la reazione di Gigi Buffon
Ha indossato un vestito nero e in alcuni punti trasparente. Le rifiniture argento le hanno dato un tocco di classe, i capelli sciolti e i tacchi sono stati la ciliegina sulla torta. Per non parlare del décolleté che ha fatto impazzire tutti i presenti e i fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti sotto alla foto come: “Sei meravigliosa” e poi ancora “Sei davvero splendida, la perfezione”. Qualcun altro ha aggiunto: “Sempre il top, massimi livelli”.
Ancora una volta l’influencer ha fatto centro. La sua carriera è appena iniziata ed ha ancora tanti progetti da realizzare. Questo è solo l’inizio di un percorso brillante che le sta recando ottimi risultati, almeno per adesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pierluigi Diaco: la verità sul “male” che lo ha colpito | Il conduttore si confessa in diretta
Non sappiamo se sarà di nuovo una bonas di “Avanti un altro”, ma una cosa è certa: nessuno può resistere al suo fascino e alla sua sensualità, molti la reputano un angelo caduto dal cielo, troppo bella per essere vera.