Vi ricordate Billy Robbins uno dei pazienti di Vite al limite? Scopriamo come è diventato: irriconoscibile dopo il programma
“Vite al limite” è uno dei programma più seguiti a livello internazionale. Il dottor Nowzaradan è il più temuto, non solo dai pazienti che decidono di intraprendere un percorso di dimagrimento ma anche dal pubblico che non perde neanche un episodio della trasmissione.
Sono tanti i partecipanti che in questi anni sono stati i protagonisti del programma, tra questi c’è Bolly Robbins che si è rivelato uno dei casi più difficili, vista la situazione estrema in cui si trovava. All’epoca era un ragazzo di 19 anni e pesava ben 380 chili: da tutti considerato l’adolescente più pesante del mondo.
Proprio per la sua esperienza, Bolly Robbins è stato protagonista di un documentario sulla sua vita. Fin da bambino è stato viziato dai genitori che lo hanno assecondato in ogni cosa. La mamma e il papà non l’hanno mai frenato nella dipendenza del cibo fino ad arrivare ad una situazione disperata che ha messo in serio pericolo Robbins.
Il suo obiettivo era quello di perdere circa un centinaio di kg iniziali per poi sottoporsi all’intervento di riduzione dello stomaco. Per il protagonista non è stato facile raggiungere la meta, infatti ha subito l’operazione nel 2012 mentre il suo percorso è iniziato nel 2009.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Pierluigi Diaco: la verità sul “male” che lo ha colpito | Il conduttore si confessa in diretta
Una volta riuscito, si è sottoposto all’intervento ed ha iniziato un nuovo percorso: continuare a perdere peso per cominciare a vivere una vita normale.
Sono passati dieci anni dalla sua prima volta in tv, in tutto questo tempo molte cose sono cambiate per Billy e c’è chi si chiede che fine abbia fatto visto che non si è più fatto vedere neanche sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Alena Seredova, il grande giorno è arrivato: la reazione di Gigi Buffon
Qualcuno tra i più curiosi ha scoperto attraverso una ricerca su Youtube che ha perso suo padre da poco e che attualmente vive con la madre. Il loro è un rapporto morboso che nutre gravemente alla salute dell’ex paziente di “Vite al limite”.
Carlotta Mantovan lascia la figlia nelle mano del suo nuovo amore e pubblica una foto…
Il Grande fratello vip è tornato con la prima puntata andata in onda il 19…
Romina Power non riesce a stare lontana dal suo unico e grande amore, nonostante la…
Ilary Blasi risponde a Roberto D'Agostino, fondatore di Dagospia, e lo fa tramite il suo…
La lite al termine di una partita di football sfocia in una sparatoria. Tutti giovanissimi…
I rincari previsti per il mese di ottobre sulle tariffe di luce e gas, comporteranno…