Milly Carlucci conferma alcuni concorrenti per la prossima stagione di “Ballando con le stelle”, ecco chi sono i nuovi partecipanti di cui non potremo più fare a meno: una coppia è molto popolare, spuntano i nomi.
“Ballando con le stelle” sta per tornare con un’imperdibile stagione e tante novità per i telespettatori e i concorrenti. Milly Carlucci sta lavorando affinché tutto vada nel verso giusto e sembra aver confermato già alcuni nomi che troveremo sul piccolo schermo alle prese con i vari generi di ballo.
La trasmissione tornerà in onda l‘8 ottobre e la conduttrice ha rivelato qualche dettaglio al Messaggero sulla prossima edizione. Scopriamo insieme cosa ha raccontato.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci e lo spoiler inaspettato
Qualche giorno Milly Carlucci avrebbe rilasciato un’intervista al Messaggero dove avrebbe rivelato alcuni dettagli su “Ballando con le stelle“.
“Io con tutta la squadra ho continuato a lavorare nonostante le difficoltà e insieme abbiamo riscoperto il valore della solidarietà in un momento in cui regole e divieti, per quanto utilissimi, hanno mortificato un po’ tutti gli italiani. – Ha raccontato – Noi non siamo fatti per stare in gabbia”.
Poi ancora: “Dico solo che alcuni di loro sono stati contattati, ma bisogna fare gli abbinamenti con i maestri, impresa mai semplice. – ha rivelato sui concorrenti – C’è tempo per ufficializzare. Posso dire che vorrebbero partecipare in tantissimi e questo mi fa piacere: il programma funziona alla grande. Posso aggiungere che l’impianto drammaturgico, oltre al ballo, si basa sulle storie importanti delle persone in gara e tutte insieme devono avere un senso”.
Tra i possibili partecipanti ci sarebbero anche Paola Turci e Francesca Pascale. Le due si sono appena sposate e sarebbero pronte a confermare la loro presenza a “Ballando con le stelle”.
Inoltre, sono stati fatti i nomi di Gabriel Garko, Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Nancy Brilli, Marta Flavi, Eva Robin’s e Beppe Convertini.
Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli sul programma storico della Rai che da anni tiene compagnia a milioni di italiani che non perdono occasione di seguirlo e ammirare la bravura e il talento di professionisti e concorrenti. Milly Carlucci non molla e farà di tutto affinché il programma abbia ancora più audience.