Ilary Blasi torna in Italia dopo la sua vacanza in Tanzania, gli occhi sono tutti puntati su di lei ed è proprio una foto che lascia i fan a bocca aperta: l’ex velina è irriconoscibile, cosa sta succedendo? Cresce la preoccupazione, c’entra il divorzio? Tutti i dettagli.
Sono giorno particolari per Ilary Blasi e Francesco Totti che dopo venti anni insieme hanno deciso di lasciarsi. Il pubblico stenta ancora a crederci e c’è chi si augura che tra loro possa tornare di nuovo l’amore.
Intanto, mentre il Pupone ha dato buca ad una vacanza a Formentera con gli amici, l’ex letterina è appena tornata dalla Tanzania, dove ha trascorso una settimana insieme ai suoi figli per staccare dalla realtà che la sta circondando.
Ilary Blasi tornata dalla Tanzania, sembra un’altra – FOTO
Ilary Blasi è atterrata da qualche ora a Fiumicino e non ha perso occasione di pubblicare una foto che la ritrae in aeroporto in attesa del bagaglio. I fan, non appena hanno visto lo scatto, non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha spiazzato tutti.
“Stai scomparendo, questo divorzio deve essere stato micidiale”, qualcuno ha scritto e poi ancora “Ilary ti prego mangia”, qualcun altro ha aggiunto: “Ilary ti auguro di riprenderti, credimi sei più bella con qualche kg in più”.
L’ex moglie di Francesco Totti si è mostrata naturale: indossa un paio di leggings neri e una felpa dello stesso colore. Gli occhiali le coprono il viso. E tutti hanno notato il suo dimagrimento.
La separazione non è mai semplice da affrontare, soprattutto se si parla di due personaggi dello spettacolo come lei e suo marito che per anni hanno simboleggiato l’icona della coppia perfetta che tra alti e bassi è riuscita ad andare avanti, fino ad oggi.
Ora che la vacanza è finita, la conduttrice deve tornare a fare i conti con la realtà. In questi giorni è ancora lei la protagonista del gossip e sono tante le voci che girano sulla fine della storia d’amore tra i due vip.
Intanto, i diretti interessati continuano a mantenere il silenzio. Non hanno nessuna intenzione di dire altro al riguardo, l’unica cosa che conta sono i figli che devono essere tutelati. Se l’amore tra i due è finito, quello per Chanel Cristian e Isabel è infinito e nessuno potrà mai rovinarlo, neanche l’antagonista della coppia più bella di Roma.