Aka7even: il presunto flirt del cantante di Amici di Maria De Filippi con la star mondiale continua a gonfie vele. I due continuano a lasciare sui social dei segnali difficili da fraintendere
Aka7even è uno dei cantanti italiani più amati del momento. Ha esordito lo scorso anno ad Amici di Maria De Filippi e da allora il suo incredibile successo non si è più fermato: anche se non è arrivato alla vittoria, può ritenersi soddisfatto di quello che ha ottenuto in così poco tempo in cui ha cominciato la sua carriera. Ha continuato a cantare e a fare musica che ha riscosso moltissimi consensi e le sue canzoni sono delle hit da ben due estati di fila.
Da un po’ di settimane, Aka7even ha cominciato ad interagire sempre di più sui social con una attrice e una cantante famosissima a livello mondiale: Brenda Aniscar. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di lei: Antonella de Il Mondo di Patty. La ricordiamo ragazzina, ma in realtà oggi è una donna adulta di trent’anni molto seguita sui social. Da un po’, lei e Aka7even hanno instaurato una amicizia particolare e inaspettata. Al punto tale che, fino a poche settimane fa, i fans pensavano che avevano cominciato una collaborazione per una hit.
Aka7even e Brenda Aniscar: è nato un nuovo amore?
Visualizza questo post su Instagram
Aka7even e Brenda stanno continuando contro ogni aspettativa a portare avanti questa strana amicizia. Oggi Luca, il cantante napoletano, ha scritto che la sua coppia preferita sono lui e Brenda. La risposta della star mondiale non si è lasciata attendere e ha pubblicato lo screen di un messaggio che gli avrebbe inviato in privato: “io e te, troppo bello per essere vero“. Aka7even ha replicato pubblicandole una serie di cuoricini rosa. Insomma, non è chiaro cosa sta succedendo, ma le loro intenzioni stanno divertendo tanto gli utenti sui social.
Dunque che succeed? Soltanto amici o qualcosa in più? Gli utenti sui social stanno cominciando seriamente a sperare che sia nata una nuova coppia. Tra l’altro Brenda, prossimamente, si trasferirà in Italia per diversi mesi, per motivi ancora sconosciuti.