Avete mai visto Milly Carlucci da giovane? I fan non possono credere che sia lei, la foto è virale ed ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice di “Ballando con le stelle” è cambiata completamente dall’esordio.
Milly Carlucci è una conduttrice molto amata e seguita dal pubblico italiano che con il suo talento e la sua bravura ha conquistato nel corso degli anni la stima e l’affetto dei telespettatori che non perdono occasione di supportarla e sostenerla in ogni situazione.
E’ al timone di “Ballando con le stelle”, programma storico che da quasi venti anni tiene compagnia agli italiani e riscuote molto successo. Conduce poi “Il cantante mascherato”, altra trasmissione su Rai 1 che ha ottenuto ottimi risultati.
Milly Carlucci, vi ricordate la conduttrice da giovane? Spunta una FOTO
La maggior parte del pubblico italiano ricorda la Milly Carlucci matura, la nota conduttrice conosciuta da tutti e ormai ai vertici della televisione. Negli ultimi giorni, però, è spuntata una foto di quando era più giovane che ha lasciato i fan a bocca aperta.
Di origine abruzzese, classe 1954, Milly Carlucci si avvicina ai settant’anni ma sembra ancora la ragazza dei tempi dell’esordio. Sui social è stata pubblicata una foto in bianco e nero che ha sbalordito i fan, soprattutto i più giovani che non avevano mai visto la conduttrice da giovane.
Il suo sguardo angelico, a tratti timido ma dolce, ha conquistato il pubblico che da anni la segue e non può fare a meno di supportarla. La sua carriera è iniziata intorno agli anni ottanta quando si è fatta notare per la prima volta come showgirl e conduttrice di numerosi programmi televisivi per le reti Rai e Mediaset, negli stessi anni è impegnata anche nelle attività secondarie di attrice e cantante.
La sua notorietà è poi aumentata negli anni novanta con la conduzione di celebri programmi di Rai 1 come “Scommettiamo che…?”, “Festival di Sanremo”, “Luna Park”, “Fantastico e Pavarotti & Friends”. Dagli anni duemila diventa la conduttrice di “Ballando con le stelle”, “Notti sul ghiaccio” e “Il cantante mascherato”.
Dal 1985 è sposata con l’ingegnere Angelo Donati, la coppia ha anche due figli, Angelica di 35 anni e Patrick di 30. Inoltre, ha due sorelle, Anna e Gabriella, la prima regista e la seconda un’ex parlamentare.
Tra poco tornerà alla guida di una nuova edizione del programma “Ballando con le stelle” e sono tante le novità che attendono il pubblico e i concorrenti. Siete pronti a seguirlo?