Aurora Ramazzotti è finita al centro di polemiche che la stanno facendo soffrire da giorni. Il suo sfogo è arrivato anche su Twitter dove sono tanti gli utenti che hanno cercato di difenderla, cosa sta succedendo alla figlia di Michelle e Eros?
Aurora Ramazzotti è figlia d’arte. Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono i suoi genitori e nonostante siano separati da tanti anni, non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme. La primogenita dei due vip è diventata famosa prima sui social, poi partecipando ad alcuni programmi in televisione.
Oggi è molto seguita dal web, su Instagram ha più di due milioni di follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato. Negli ultimi giorni è finita al centro del mirino per una questione mediatica che la sta facendo molto soffrire.
Aurora Ramazzotti, cosa sta succedendo all’influencer?
Sui social non si parla d’altro. Aurora Ramazzotti è stata presa di mira dai bulli del web che la offendono con accuse di un certo spessore. Gli haters le fanno presente quotidianamente che lei è famosa non per il talento ma perché figlia di due vip.
La Ramazzotti ha tentato in tutti i modi di sdrammatizzare l’argomento anche inventando una canzone rap che ha fatto il giro del web ed ha divertito i suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.
Eppure, la situazione non è cambiata e l’influencer continua ad essere una pedina con giocare. Che fare? Lo ha confessato su Instagram attraverso una storia, dicendo: “Prima di andare a dormire ci tenevo a dire questa cosa, io non vorrei mai voi pensiate che io mi faccio definire da queste stupidaggini, io sono consapevole di chi sono e di quali siano le mie capacità ma sono cresciuta nel pregiudizio e non dirvi che passo la mia esistenza da quando sono nata, da quando ho memoria, nel cercare di far cambiare idea, opinione alla gente sarebbe una bugia”.
Ha poi continuato: “Ho scelto questo percorso consapevole della difficoltà che avrebbe comportato per farmi vedere dalle persone per chi sono: così che avrebbero potuto conoscermi veramente e non per il pregiudizio di me….da che ho stampato sulla testa come una croce per sempre, ma purtroppo ho solo peggiorato la situazione”.
Ha poi concluso: “L‘unica ragione per cui non mollo è perché altrimenti vincerebbero loro e non me lo perdonerei mai: ma credetemi che sono quotidianamente a tanto così”.