Vanessa Incontrada rompe il silenzio sul suo matrimonio: la conduttrice ha riferito alcuni dettagli in una recente intervista e sembra che stia in crisi con il suo compagno. Un’altra coppia al capolinea? Scopriamo insieme cosa sta succedendo.
Vanessa Incontrada è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua bellezza e la sua intraprendenza ha conquistato milioni di persone che oggi la seguono e supportano in ogni situazione. Negli ultimi anni è finita al centro di critiche e giudizi a causa del suo aumento di peso. A tal proposito è stata vittima di body shaming e ancora oggi molti continuano a parlare di lei.
Inoltre, starebbe vivendo una crisi con il suo compagno Rossano Laurini con il quale ha avuto un figlio che oggi ha quindici anni. Ed è proprio riguardo alla sua famiglia che si lascia andare su Vanity Fair.
Vanessa Incontrada, la verità sul sua storia d’amore
Vanessa Incontrada è di nuovo in copertina sull’ultimo numero di Vanity Fair dove ha rilasciato una lunga intervista, raccontando molti particolari della sua vita passata e presente. Ha molto da dire soprattutto per quanto riguarda la sfera privata ma preferisce il silenzio, al massimo qualche dettaglio ma nulla di più.
Non ama il gossip e non ha nessuna intenzione di diventare la nuova Ilary o Michelle, anche se ammette che ufficializzare una separazione attraverso un comunicato stampa è un modo intelligente per fare chiarezza.
La conduttrice di “Zelig” si limita a dire
Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e cosa voglio dal mio futuro. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti. Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi do limiti.
Intanto, sui social si lascia andare a qualche scatto in riva al mare, dove la semplicità e la naturalezza ancora una volta hanno la meglio. Non ha bisogno di filtri, non le interessa apparire ma essere e farsi conoscere per quella che è: una donna che vive la sua vita tra alti e bassi.
Vanessa Incontrada non si pone limiti, continua la sua vita a testa alta e sempre con il sorriso sulle labbra. Sarà lei a dire la verità quando arriverà il momento, per adesso si gode l’estate e si dedica completamente a suo figlio.