Sabrina Salerno si lascia andare e racconta nel dettaglio la storia d’amore con suo marito Enrico Monti. E’ l’amore della sua vita e dopo trent’anni sono più uniti che mai. Il retroscena sul loro primo incontro è curioso.
Sabrina Salerno è da tutti conosciuta per essere una cantante e un personaggio dello spettacolo, ha conquistato tutti con il suo modo di fare e il suo talento. Bella dentro e fuori, ha ottenuto molti successi nel corso della sua carriera ed oggi all’età di cinquantaquattro anni continua ad essere una delle vip più amate dal pubblico italiano.
Sui social è seguita da più di un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Seducente e sensuale, per lei il tempo sembra essersi fermato a quando insieme a Jo Squillo cantava Siamo donne.
Sabrina Salerno, la rivelazione sul marito è sconcertante
Nonostante il successo e la possibilità di incontrare milioni di persone e soprattutto uomini che le hanno fatto la corte, Sabrina Salerno è rimasta sempre fedele al suo compagno di vita e di viaggio Enrico Monti.
Nessuno avrebbe scommesso che la loro storia potesse durare a lungo ed invece sono trent’anni che si supportano e sostengono a vicenda, tra alti e bassi. Nell’intervista rilasciata dalla showgirl al Corriere della Sera si leggono alcuni dettagli sulla relazione con il marito. Partendo dal loro primo incontro ha raccontato
Enrico era un imprenditore discografico, aveva uno studio di registrazione in cui avevano registrato tra gli altri Vasco Rossi, Shade e Simply Red. Venne al concerto, allo stadio di Rovigo. Mi sono accorta subito che c’era qualcosa e che era importante. Io in lui avevo visto l’amore salvifico. Ma Enrico era sposato, aveva un figlio da qualche mese. Io ero fidanzata ma l’amore non lo spieghi con la logica.
I due si sono sposati soltanto nel 2006, visto che l’imprenditore doveva chiudere il suo primo matrimonio e tutelare in qualche modo il suo primogenito che oggi ha 31 anni. Eppure, anche se nessuno avrebbe scommesso su di loro, Sabrina e Enrico oggi sono più innamorati che mai e felici di aver costruito insieme una famiglia. Hanno due figli, uno di 18 anni e l’altro di 16.
Sono tanti i progetti realizzati e quelli da realizzare. Dalla musica alla televisione, per non parlare della sfera privata. Sabrina Salerno resta sul pezzo e continua a scalare la vetta del successo.