Ilary Blasi torna a Roma più carica che mai e sui social si concede qualche scatto malizioso che lascia i fan a bocca aperta. Da un mese è iniziata la sua vita da single ed ora è pronta a rimettersi in gioco in ogni ambito.
Bella e solare anche in uno dei momenti più bui della sua vita. Ilary Blasi non si arrende e continua la sua vita a testa alta mettendo se stessa e i suoi figli al primo posto. Il gossip può continuare a parlare e a far girare voci sul suo conto, la conduttrice si lascia scivolare tutto addosso ed ora è pronta a mettersi in gioco per un futuro tutto da reinventare.
Dopo la prima estate da single, l’ex moglie di Totti si sta preparano per affrontare l’autunno da sola e qualcuno ha già spoilerato le sue intenzioni. Tornerà in televisione? Non ci resta che scoprirlo.
Ilary Blasi, cambiamenti in vista per l’ex moglie del pupone
Ultimamente Ilary Blasi è anche molto attiva sui social dove non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate e degli scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta.
C’è chi non riesce a fare a meno di chiedersi come il Pupone l’abbia tradita e chi invece si augura che tra i due le cose possano aggiustarsi. Intanto, la diretta interessata non si lascia scoraggiare: sa quanto vale e lo mostra al mondo.
Alcune persone vicine a lei avrebbero rivelato che la conduttrice sarebbe pronta a cambiare vita partendo dal look. Avrebbe intenzione di tagliarsi i capelli per non assomigliare alla nuova fiamma di Totti ed è probabile che tornerà all’università per concludere gli studi iniziati poco prima di conoscere il Capitano e lasciati dopo essersi sposata.
Dal canto suo Ilary preferisce il silenzio o qualche foto in cui si mostra ancora più bella e irresistibile del solito. Dovrebbe tornare in tv intorno a marzo per condurre la nuova edizione di “L’Isola dei famosi” ma non ci sono conferme al riguardo.
Per adesso l’ex letterina si concede gli ultimi giorni di relax, è tornata a Roma da poco dopo aver trascorso l’estate in giro per il mondo: dalla Tanzania a Sabaudia, passando per le Dolomiti. Sui social poi lancia una linguaccia alle malelingue che anche in questa situazione non perdono occasione di giudicarla.