Maria De Filippi non riesce a pensare alla morte di Maurizio Costanzo che quando arriverà lascerà un vuoto indelebile. La conduttrice si è lasciata andare ed ha confessato la sua paura più grande: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Maria De Filippi è da tutti considerata la regina della televisione che con il suo talento ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di persone che la seguono in ogni situazione. I suoi programmi da più di vent’anni sono un successo, non è un caso che Mediaset li confermi ogni volta.
Determinazione, intraprendenza, serietà hanno fatto di lei una vera professionista. Non ama parlare della sua vita privata e infatti sappiamo molto poco al riguardo. E’ sposata da più di venticinque anni con Maurizio Costanzo, il re della televisione, ed hanno un figlio di nome Gabriele e tanti cani ai quali sono molto affezionati.
Maria De Filippi, la sua paura più grande: non sa cosa fare quando arriverà il momento
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno molti anni di differenza, il 28 agosto il conduttore di Mediaset festeggerà i suoi 84 anni e a qualche giorno dal compleanno, la presentatrice si lascia andare ad una confessione inaspettata.
In un’intervista per Oggi ha rivelato che quando arriverà il momento di dire addio a suo marito, il dolore sarà troppo grande. Poi ha aggiunto
Confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì, troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita.
Inoltre, la De Filippi ha confessato a tutti di avere paura della morte
Ho corazze che però non mi hanno mai davvero resa immune agli ‘ostacoli’ e alle paure vere che la vita inevitabilmente e con ferocia sbatte in faccia a ciascuno di noi. In primis per me la paura della morte. Il lutto di mio padre non l’ho mai superato: ci ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati. Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti. È il mio modo per affrontare il futuro. L’unico che conosco.
Intanto, la conduttrice si prepara a vivere una nuova stagione televisiva ricca di programmi, tra i più amati “Amici“, “C’è posta per te” e “Uomini e donne“.