Ilary Blasi ha vissuto una estate davvero molto particolare per via del suo divorzio da Francesco Totti: dopo essere stata in compagnia dei suoi tre splendidi figli per l’intera stagione, adesso è pronta per tornare in televisione
Ilary Blasi è una delle conduttrici televisive più amate degli ultimi anni. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima: all’epoca non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe cambiata completamente, e che la sua carriera sarebbe andata a gonfie vele. Certo, la sua bellezza ha decisamente aiutato, ma in questo mondo serve tanto altro per riuscire ad andare avanti e lei ha dimostrato di avere ogni tipo di qualità per fare questo mestiere.
Ilary è stata per molto tempo vittima di pregiudizi per via della sua storia d’amore con Francesco Totti: infatti, in tanti negli anni l’hanno accusata di essere riuscita ad andare avanti in questo mondo per via del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma. In verità i due hanno dimostrato negli anni di amarsi davvero, e sono diventati nel giro di poco tempo la royal couple italiana. Un po’ i nostri William e Kate. Proprio per questo motivo, il loro divorzio è arrivato come un fulmine a ciel sereno.
Ilary Blasi torna in televisione: la vedremo di nuovo all’Isola dei Famosi
Ilary e Totti, purtroppo, quest’estate hanno deciso di chiudere definitivamente il loro matrimonio. Decisione inevitabile dopo che Francesco ha deciso di continuare la sua relazione extra coniugale insieme a Noemi Bocchi. Lei ha vissuto una stagione molto particolare, l’ha trascorsa insieme ai suoi tre figli per cercare di superare questo momento così terribile della sua vita.
Non è mai facile affrontare la fine di un matrimonio, soprattutto se arriva dopo vent’anni di amore e tre figli avuti insieme. Ilary però è una donna forte e, dopo essersi rilassata insieme ai suoi tre figli quest’estate, è pronta a rimettersi in gioco e a tornare a lavoro.
Alcune voci di corridoio suggeriscono che molto presto rivedremo Ilary in televisione e no, non solo per parlare del suo divorzio. Dopo il successo delle ultime due edizioni de L’Isola dei Famosi, sembra che la rete abbia deciso di affidare ancora a lei la conduzione della trasmissione. Proprio come ogni anno, andrebbe in onda dopo la fine del Grande Fratello Vip, per poi concludersi poco prima della pausa estiva.