Michelle Hunziker è una delle donne più seguite della televisione italiana: in questi lunghi anni di carriera, ha raggiunto tantissimi traguardi sia dal punto di vista lavorativo che quello personale. In ogni caso, ora sta vivendo un momento molto difficile della sua vita privata
Michelle Hunziker ha vissuto una estate particolarmente intensa. Infatti, Francesco Totti e Ilary Blasi non sono stati gli unici a dover chiudere un matrimonio duraturo. Pochi mesi fa, Michelle e Tommaso Trussardi hanno annunciato pubblicamente la fine del loro amore, dopo delle nozze e due bambine che hanno riempito la loro vita in mille modi. Non è stato facile superare la fine di questo matrimonio, ma in ogni caso ha cercato subito di rimettersi in gioco e solo dopo pochi mesi, ha cominciato ad uscire con un uomo che noi tutti conosciamo.
Michelle Hunziker: è finita con Giovanni Angiolini
Michelle, infatti, a marzo ha cominciato ad uscire con Giovanni Angiolini. Il chirurgo che abbiamo visto nella casa del Grande Fratello un po’ di anni fa, è riuscito a fare breccia nel cuore della nota conduttrice. La passione scoppiata tra i due ha fatto parlare per mesi, soprattutto perché arrivata poco dopo la fine del matrimonio di Michelle e di Tomaso. In ogni caso, la loro relazione sembrava destinata a durare.
Un po’ di settimane fa, sono cominciate a circolare in rete le voci di un allontanamento tra loro due. Dopo le vacanze in Costa Smeralda, Michelle è rientrata a Milano da sola mentre Giovanni è sparito dalla circolazione. Tornato sui social, ha parlato solo del suo lavoro e di nient’altro, cosa che ha fatto sorgere molti dubbi tra i fans della nuova coppia.
Poi, sul settimanale Chi, è arrivata la conferma che tutti temevano. “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare” hanno riferito a Chi alcune voci molto vicine alla famosa conduttrice.
Giovanni Angiolini nel 2015 ha partecipato al Grande Fratello e lasciò il programma per motivi di lavoro. Sotto l’occhio vigile delle telecamere conobbe Mary Falconieri, una donna che fece tornare a battere il suo cuore. I due sono stati insieme per qualche anno, poi hanno preso due strade separate. In seguito, Giovanni non ha più vissuto storie d’amore in pubblico. Michelle è stata la prima donna famosa che ha fatto parte della sua vita sentimentale.