Armando Incarnato è un cavaliere di Uomini e Donne oramai da tantissimo tempo: a distanza di un po’ di anni, una dama che ha avuto modo di conoscerlo bene all’interno del programma, ha deciso di tornare a parlare di lui e raccontare un po’ di cose
Armando Incarnato è uno dei corteggiatori più conosciuti di Uomini e Donne. Infatti, nel corso di tutto questo tempo che ha trascorso nel programma di Maria De Filippi, non solo non è riuscito a trovare l’amore ma ha anche cercato sempre di far sentire la sua voce. Si è intromesso spesso in cose che non lo riguardavano, grazie alle sue tantissime conoscenze ha smascherato molti volti che sono passati per la trasmissione di Maria e tante volte è stato anche criticato. Infatti Armando è senza ombra di dubbio un cavaliere che divide il pubblico, ma ha anche una personalità piuttosto spiccata che gli permette di distinguersi dai suoi compagni di viaggio.
Armando Incarnato: Veronica Ursida torna a parlare di lui
Il motivo per cui fa fatica a non intromettersi nelle faccende che non lo riguardano è molto semplice: ha sempre dichiarato di avere troppo rispetto per il programma che lo ospita e non sopporta quando qualcuno prova ad approfittare della bontà di Maria e della redazione.
Armando ha frequentato molte donne all’interno del programma, con qualcuna ha avuto storie significative, con altre soltanto delle conoscenze. Fino ad oggi, non è mai riuscito a trovare la persona con cui ha intenzione di passare la sua vita. Per il momento, la donna più importante per lui è sua figlia, a cui tiene più di ogni altra cosa al mondo.
Di recente, in una intervista rilasciata al settimanale Mio, Veronica Ursida è tornata a parlare di lui. L’ex corteggiatrice del programma ha fatto parte del parterre femminile per tanto tempo, ma da quando ha conosciuto Vito, la sua vita è completamente cambiata e per questo ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria. Lei, che lì ha avuto modo di conoscere Armando perché sono usciti un po’ di volte insieme, è tornata a parlare proprio del famoso cavaliere. “Credo che non sia rispettoso del genere femminile” ha dichiarato senza mezzi termini. Insomma, Veronica non custodisce assolutamente un bel ricordo della loro conoscenza.